Registrati Home  ·  La partita  ·  Campionato  ·  Classifica  ·  Statistiche
Il Club

·Chi siamo
·Il consiglio direttivo

Gallery

·Indice
·Le partite
·I protagonisti
·Tifo & Turismo
·Immagini & Ricordi
·I video
·Gli audio

Lo stadio che verrà


La storia del Savona

La storia del Savona
· Tutti i campionati
· Tutti gli avversari

Utenti online
In questo momento ci sono, 35 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Provenienza visite
free counters

News

·Archivio articoli
·Argomenti
·Cerca
·Invia news
·Top 10

Utility

·Web Links
·Tuo account
·Segnala SavonaClub.it
·Contatti
·AvantGo

Area Riservata

·Russopoli
·Le figurine del Corriere
·Il francobollo del 1959
·L'invito del 1947
·I "gettoni sport" D.E.A.
·La giostra dei foot-ballers
·La tessera del 1920
·La figurina del '42-'43
·Giochi on line

Meteo

Il Meteo di Savona
Clicca per vedere
by LIBERO.it

Viabilità
Autostrada dei Fiori SpA
Clicca per vedere

Autostrade SpA
Clicca per vedere

SIGNORI, SI SCENDE
Postato Monday, 01 August ore 00:00 di FabioParodi

Ultime News

L'unica cosa che non potrete mai rubarci è la nostra storia



Signori, si scende. Il Savona è arrivato al capolinea. Se non della sua storia, almeno della sceneggiata che ha ammorbato gli ultimi anni. Ma dato che gli attori vorrebbero continuare nella rappresentazione, riteniamo opportuno che sappiano che la loro recita non verrà più seguita. Almeno da questo sito.
Da domani non troverete più la consueta rassegna stampa di scempiaggini di varia natura, non troverete più cronache riguardanti presunti calciatori, presunti allenatori e compagnia cantante. Usciamo dal teatrino, ci leviamo dal tentativo (già molto ben avviato, con la complicità di quasi tutti gli organi di informazione) di imporre il Pensiero Unico per anestetizzare le menti di spettatori sempre più rarefatti: basta vedere cosa sta succedendo con la cosiddetta “campagna acquisti”, nella quale gli altri comprano giocatori di calcio e il Savona annuncia con suoni di fanfara l'arrivo di scarti degli scarti, senza che nessuno (tranne il nostro sito) abbia il coraggio di presentarli come tali.
Ce ne staremo ben lontani fin tanto che non si assisterà a un sostanziale cambio di rotta, sia esso a livello programmatico o societario: magari cominciando dal finto presidente, in carica da un mese e che ancora non si è degnato di rendere noti investimenti, strategie, programmi, obiettivi. Evidentemente non ha nulla da dire al riguardo, tralasciando il fumoso intento di "ben figurare", naturalmente. Come se mai qualcuno avesse dichiarato di voler mal figurare… Una pagliacciata cui abbiamo già assistito e che sappiamo benissimo a cosa porterà: inutile stare lì a raccontare quotidianamente dei fallimenti in serie che verranno collezionati. Ci avete fatto male a sufficienza, nel caso non ve ne siate accorti. Al vostro gioco noi non giochiamo più.
Piano però a stappare bottiglie, gente in malafede: il sito resterà in vita per tutta quella che è la parte storica, che deve ancora essere integrata e finita. Perché la nostra storia è l'unica cosa che non potrete mai rubare. In più, pur senza seguire "in diretta", le nostre antenne resteranno ben dritte a monitorare tutte le porcate che, ne siamo più che certi, riuscirete ad inventarvi. E a denunciarle, naturalmente.
Se agli affezionati utenti (si dice così, no?) mancherà la cosiddetta quotidianità, avranno sempre il forum a loro disposizione per commentare e aggiornare la situazione.
Nella parte ufficiale non troverete più nessun riferimento alla stagione che andrà a cominciare e che dovrebbe, se avessimo a che fare con gente seria, riportarci immediatamente nella categoria scippataci dalla più vergognosa dirigenza in 109 anni di storia: quello sarebbe l'unico ATTO DOVUTO nei confronti non dei tifosi, ma di questi colori spudoratamente infangati per mesi e anni.


 
Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.

Links Correlati
· Inoltre Ultime News
· News by FabioParodi


Articolo più letto relativo a Ultime News:
IN C2 GIA' 6 SQUADRE ESCLUSE


Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 4.6
Voti: 20


Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente


Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico


Argomenti Correlati

Ultime News


 

© 2002 Copyright by "Savona Club Gazzano WebGroup"
www.savonaclub.it - Sito ufficiale del Savona Club Giuliana Gazzano
Savonaclub.it è attivo dal 11/07/2002, non ha periodicità regolare, ma è aggiornato secondo la disponibilità del materiale.
Hosted by "Aruba.it" - Created by "Savona Club Gazzano WebGroup"

PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.