Registrati Home  ·  La partita  ·  Campionato  ·  Classifica  ·  Statistiche
Il Club

·Chi siamo
·Il consiglio direttivo

Gallery

·Indice
·Le partite
·I protagonisti
·Tifo & Turismo
·Immagini & Ricordi
·I video
·Gli audio

Lo stadio che verrà


La storia del Savona

La storia del Savona
· Tutti i campionati
· Tutti gli avversari

Il girone del Savona


Le prossime partite
12-09-2010
 Sacilese contro
 SAVONA
19-09-2010
 SAVONA contro
 Pro Patria

Personalizza | Tutto il calendario

I bomber del
SAVONA
 Tarallo2
 Buglio1
 Briano0

Personalizza

Utility

·Web Links
·Tuo account
·Segnala SavonaClub.it
·Contatti
·AvantGo

Utenti online
In questo momento ci sono, 19 Visitatori(e) e 2 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

News

·Archivio articoli
·Argomenti
·Cerca
·Invia news
·Top 10

Area Riservata

·Russopoli
·Le figurine del Corriere
·Il francobollo del 1959
·L'invito del 1947
·La figurina di De Caroli
·La giostra dei foot-ballers
·La tessera del 1920
·Giochi on line

Meteo

Il Meteo di Savona
Clicca per vedere
by LIBERO.it

Viabilità
Autostrada dei Fiori SpA
Clicca per vedere

Autostrade SpA
Clicca per vedere

PERCHE’ NON PRENDETE UNA PILLOLA DI ANSIOLIN?
Postato Lunedì, 08 marzo ore 10:00 di FabioParodi

Ultime News

Invece di sequestrare la Novalgina



E’ di ieri la notizia che ai cancelli è stata sequestrata una pericolosissima boccetta di Novalgina, che qualche teppista avrebbe sicuramente scagliato in campo non appena se ne fosse presentata l’occasione.
E’ sempre di ieri la penosa pantomima del settore ospiti aperto, con tanto di addetti ai cancelli e poliziotti schierati, per controllare l’afflusso dei terribili tifosi dell’Entella. Al fine di garantire la massima sicurezza, e di evitare i certi scontri tra opposte tifoserie, via Cadorna è stata transennata in attesa delle orde barbare. In più, l’intero parcheggio di fronte alla piscina dell’Amatori Nuoto è stato riservato alle numerosissime carovane in arrivo da Chiavari.
Tutto bene, ottima organizzazione.
Non fosse che per un piccolissimo, insignificante particolare.
DA CHIAVARI NON E’ VENUTO NESSUNO.
E non è che la notizia sia arrivata inaspettata: lo si sapeva da inizio settimana che i tifosi chiavaresi, da mesi in rotta di collisione con la società, non sarebbero venuti a Savona.
Bisogna essere sinceri: non è vero che non è venuto nessuno. A metà primo tempo si sono materializzati in 7 (sette) sui “distinti”; per poi rimaterializzarsi, sempre in 7 (sette), in tribuna al gol di Soragna. E il settore ospiti aperto e vuoto? E i posteggi riservati? E le strade transennate?
Boh?
Ma non è mica finita qui: ai cancelli dove c’era gente, mezz’ora di discussioni per far entrare… i coriandoli! I pericolosissimi coriandoli di carta, fonti di panico e terrore in tutti gli stadi italiani.
Per non parlare della coreografia: il cartone, soprattutto se bagnato, a causa dell'aria di mare e del salino non si scioglie. Nel nostro particolare microclima diventa un’arma di sterminio di massa se lasciato in mani inesperte o, peggio, malintenzionate. Più che giustificati, quindi, i mille paletti posti per evitare di dover chiedere l’intervento della Protezione Civile, in caso di utilizzo improprio del letale materiale.
Parlando con più di uno dei presenti è sorto un dubbio: e se la prossima volta, prima di questi scontri con armate di 7 (sette) persone combattuti a colpi di coriandoli, vi prendeste una pillola di Ansiolin, invece di sequestrare le boccette di Novalgina?
Sicuramente il vostro sistema nervoso ne guadagnerà e, per osmosi, anche quello dei tifosi.

P.S. (Post Scriptum, non Pubblica Sicurezza. Ndr)
Lo vendono anche in gocce, nel caso le pillole restassero sul gozzo.


 
Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.

Links Correlati
· Inoltre Ultime News
· News by FabioParodi


Articolo più letto relativo a Ultime News:
IN C2 GIA' 6 SQUADRE ESCLUSE


Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 5
Voti: 2


Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente


Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico


Argomenti Correlati

Ultime News


 

© 2002 Copyright by "Savona Club Gazzano WebGroup"
www.savonaclub.it - Sito ufficiale del Savona Club Giuliana Gazzano
Savonaclub.it è attivo dal 11/07/2002, non ha periodicità regolare, ma è aggiornato secondo la disponibilità del materiale.
Hosted by "Aruba.it" - Created by "Savona Club Gazzano WebGroup"

PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.