Registrati Home  ·  La partita  ·  Campionato  ·  Classifica  ·  Statistiche
Il Club

?Chi siamo
?Il consiglio direttivo

Gallery

?Indice
?Le partite
?I protagonisti
?Tifo & Turismo
?Immagini & Ricordi
?I video
?Gli audio

La storia del Savona

La storia del Savona
? Tutti i campionati
? Tutti gli avversari

Utenti online
In questo momento ci sono, 30 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Provenienza visite
free counters

News

?Archivio articoli
?Argomenti
?Cerca
?Invia news
?Top 10

Utility

?Web Links
?Tuo account
?Segnala SavonaClub.it
?Contatti
?AvantGo

Area Riservata

?Russopoli
?Le figurine del Corriere
?Il francobollo del 1959
?L'invito del 1947
?I "gettoni sport" D.E.A.
?La giostra dei foot-ballers
?La tessera del 1920
?La figurina del '42-'43
?Giochi on line

Meteo

Il Meteo di Savona
Clicca per vedere
by LIBERO.it

Viabilit
Autostrada dei Fiori SpA
Clicca per vedere

Autostrade SpA
Clicca per vedere

SavonaClub.it: Forums

SavonaClub.it :: Leggi il Topic - Nuova proprietà, nuovo Savona?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Nuova proprietà, nuovo Savona?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SavonaClub.it Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pirla
Brigata Gaglioffo
Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Mer 14 Ago 2019, 10:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Vista la rosa attuale e considerando i 2 2000 Vettorel e Pertica titolari, a livello di under, mancano sicuramente un esterno basso del 2001 e un centrale difensivo (csx) del 99, parlo di under buoni, titolari, altrimenti di vincere il campionato nemmeno in sogno...
Come sempre fatichiamo a tesserare under buoni, quelli che fanno la differenza, visto che bisogna schierarne 4 contemporaneamente...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pirla
Brigata Gaglioffo
Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Gio 15 Ago 2019, 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Savona 2019-2020:

All: Siciliamo

Modulo base: 4-3-3

Vettorel-00
Pertica-00? Rossini Ndoumblè-99? Dianine-01?
Bacigalupo DiSabato Buratto
Vita Canalini Tognoni

Guadagnin-99?
Marchio-00 Ghinassi Tissone Grani-99
David-00 LoNigro? Mehic-01?
Albani-01 Amabile-00 Tripoli

Renzone-01?

2000: Vettorel, David, Marchio, Amabile (5-1)

1999: Grani (3-2)

2001: Albani (3-2)

Come minimo manca un esterno basso del 01, un difensore centrale mancino del 99 e un mediano senior (in alternativa anche un buon under 00 o 01), questo considerando come tesserati? Guadagnin, Pertica e Mehic; se arriviamo a Dicembre non troppo staccati, ci sarà bisogno di un gran mercato con almeno 2 innesti (un under e un senior) di quelli che spostano gli equilibri...

Ultima modifica di pirla il Lun 19 Ago 2019, 6:47 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
pirla
Brigata Gaglioffo
Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Ven 16 Ago 2019, 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oh sia chiaro, fino a prova contraria, ancora grazie al gruppo Patrassi x averci tolto dall' incubo dei cavalieri della tavola spolpata, certo che se dichiari di voler vincere il campionato senza se e senza ma, questa non é (ancora?) la squadra che serviva, poi basterebbero 3 innesti giusti e cambierebbe tutto, ma al monento siamo ben distanti fra il dire e il fare...
La comunicazione é sempre superficiale, della squadra ho già scritto e per quanto riguarda settore giovanile e stadio staremo a vedere... Per ora molto bene i prezzi popolari, se vuoi far tornare la gente allo stadi, in serie D e C, devi vincere e costare poco, altrimenti i giovani guardano serie A e coppe su Sky...
Torna in cima
pirla
Brigata Gaglioffo
Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Lun 19 Ago 2019, 6:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

A sto giro c'ho preso al 1000%, ma non era così difficile, ora vefremo se questi 5-6 innesti verranno ufficializzati o se si aspetterà fino all'ultimo le occasioni last minute...
Torna in cima
pirla
Brigata Gaglioffo
Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Dom 25 Ago 2019, 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Credo che per Canalini, DiSabato e Tognoni le porte si siabo definitivamente chiuse, per Grani qualche possibilità potrebbe esserci ancora...
Arriverano un paio di under del 99?

P. S Mi sa che anche Ghinassi sia a forte rischio...
Torna in cima
pirla
Brigata Gaglioffo
Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Dom 25 Ago 2019, 8:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bene per DiSabato, spiace per Tognoni e non capisco la rinuncia a Grani (in quanto 99), speriamo che arrivi sto benedetto centravanti da doppia cifra, il terzino 2001 e un paio di 99, di cui almeno uno buono...
Siamo ancora work in progress ma, non siamo malaccio, se non viene fuori una corazzata, nel gruppo di quelle buone, ci siamo anche noi.
Torna in cima
pirla
Brigata Gaglioffo
Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Lun 26 Ago 2019, 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Maldini? Il 2001 sarebbe un doppione di Albani e Mheic, quindi inutile! Christian sarebbe un rincalzo migliore di Ghinassi e una alternativa a Rossini, quindi utile ma niente di che, gli innesti di cui necessitiamo sono di ben altro spessore, bastasse il cognome...

P.S. Xó come operazione simpatia ci puó stare!
Torna in cima
pippo57
Brigata Gaglioffo
Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Lun 26 Ago 2019, 11:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vero quel che dici Pirla, Daniel Maldini sarebbe un doppione di Albani e Mehic, però il ragazzo in questione ha un tasso tecnico veramente di prim'ordine, un under di lusso per la categoria, a questo punto si potrebbe quindi rinunciare a uno dei 2 tra Albani e Mehic (forse più Mehic). Comq credo siano tutte fantasie perchè il Milan ha addirittura rinunciato la richiesta del Pescara in B e non credo proprio possa cederlo al Savona in D.
Credo invece che la sorpresa annunciata da Patrassi si riferisca al fratello Chistian, difensore molto modesto di 22 anni che di importante mi sembra porti solo il nome, a quel punto la difesa non credo possa compiere quel salto di qualità perchè a mio giudizio il giocatore in questione non vale più di Tissone.
Ti rivolgo poi una domanda tecnica: non ho ancora visto giocare la squadra, Pertica, un under di cui si parla bene, in che ruolo gioca, esterno difensivo o avanzato?
L'altro difensore laterale Marchio è all'altezza della situazione ?, sarà lui il titolare in quel ruolo?
Lo Nigro è un buon mediano?
Non si potrebbe dare più qualità al centrocampo facendo giocare contemporaneamente Disabato più arretrato in posizione mediana e Obodo avanzato insieme a Buratto o Bacigalupo?
Confido sempre nelle tue avvedute osservazioni, un caro saluto
Pippo
Torna in cima
pirla
Brigata Gaglioffo
Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Mar 27 Ago 2019, 4:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

X vincere il campionato mancano 3 titolari: un centravanti senior da 15 centri e due under, un esterno difensivo 2001 e un attaccante esterno/seconda punta del 99, in alternativa un difensore centrale/esterno basso mancino, sempre del 99...
Torna in cima
pirla
Brigata Gaglioffo
Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Mer 28 Ago 2019, 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

pippo57 ha scritto:
Vero quel che dici Pirla, Daniel Maldini sarebbe un doppione di Albani e Mehic, però il ragazzo in questione ha un tasso tecnico veramente di prim'ordine, un under di lusso per la categoria, a questo punto si potrebbe quindi rinunciare a uno dei 2 tra Albani e Mehic (forse più Mehic). Comq credo siano tutte fantasie perchè il Milan ha addirittura rinunciato la richiesta del Pescara in B e non credo proprio possa cederlo al Savona in D.
Credo invece che la sorpresa annunciata da Patrassi si riferisca al fratello Chistian, difensore molto modesto di 22 anni che di importante mi sembra porti solo il nome, a quel punto la difesa non credo possa compiere quel salto di qualità perchè a mio giudizio il giocatore in questione non vale più di Tissone.
Ti rivolgo poi una domanda tecnica: non ho ancora visto giocare la squadra, Pertica, un under di cui si parla bene, in che ruolo gioca, esterno difensivo o avanzato?
L'altro difensore laterale Marchio è all'altezza della situazione ?, sarà lui il titolare in quel ruolo?
Lo Nigro è un buon mediano?
Non si potrebbe dare più qualità al centrocampo facendo giocare contemporaneamente Disabato più arretrato in posizione mediana e Obodo avanzato insieme a Buratto o Bacigalupo?
Confido sempre nelle tue avvedute osservazioni, un caro saluto
Pippo

Cercherò di rispondere, anche se queste domande dovrebbero rivolgerle i giornalisti sportivi al trio Patrassi-Papa-Siciliano...
Non ho scritto che Daniel Maldini è inutile in quanto scarso, ho scritto che in quel ruolo abbiamo già due buoni 2001 e prenderne un terzo mi sembra un nonsenso. Diversamente il fratello Christian non sarà un fenomeno, ma in serie D come rincalzo di Rossini o alternativa a Tissone (al posto di Ghinassi) potrebbe fare al caso nostro.
Pertica è un giocatore eclettico e polivalente, sembra poter giostrare sia in difesa che a centrocampo, a destra come a sinistra, Siciliano lo sta utilizzando esterno basso, ma può fare anche la mezz'ala.
Marchio credo sia arrivato come rincalzo di Pertica, penso che i 2000 titolari saranno lui e Vettorel, in questo momento gioca al posto del 99 che ancora manca.
LoNigro è un mediano di categoria, al limite come titolare in una squadra di livello, quasi un lusso come rincalzo, buon elemento.
Sono convinto che a Gennaio, uno fra DiSabato e Bacigalupo verrà ceduto, DiSabato può giocare play basso davanti alla difesa (4-3-3) o trequartista fra le linee (4-3-1-2), in ogni caso e con qualunque schema tattico, a questo giro abbiamo un centrocampo di primissimo livello: esperto, tecnico e anche discretamente fisico, almeno in alcuni elementi (es. Odobo)…
Spero di non aver scritto troppe pirlate e di esserti stato utile.
Torna in cima
pirla
Brigata Gaglioffo
Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Gio 29 Ago 2019, 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Siamo in un girone decisamente modesto, non si vedono corazzate alle porte, noi siamo sicuramente work in progress ma siamo anche tra quelli messi meglio, se azzecchiamo 2-3 innesti abbiamo ancora una volta un' occasionissima x provare a salire, sono moderatamente ottimista...

P. S. Domani sapremo se ci sarà qualche gradita sorpresa, io penso di si...
Torna in cima
pirla
Brigata Gaglioffo
Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Ven 30 Ago 2019, 8:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me se Fall fosse il centravanti con cui iniziare il campionato non sarebbe male, non garantisce caterve di gol, ma crea spazi x gli attaccanti esterni e gli inserimenti delle mezz' ali, il fisico c'é...
Torna in cima
pirla
Brigata Gaglioffo
Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Ven 30 Ago 2019, 4:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo incontrare le sanremerde al prox turno di coppa, secondo me a oggi sono i piú forti del girone, vedremo se una volta tanto sapremo dargli un dispiacere, doppio xché sarebbe a domicilio...
P. S. Ci credo poco...
Torna in cima
pirla
Brigata Gaglioffo
Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Sab 31 Ago 2019, 10:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Bene! A questo punto manca il centravanti (Fall?) e un 99 con aspirazioni da titolare, esterno basso se si punta su Mheic o Albani come 2001, centrale difensivo di csx se lo si volesse piazzare al fianco di Rossini o punta nel caso giocassino col trequartista; in ogni caso e ogni domenica ci sarà qualcuno col muso lungo in panchina, ma se fai una squadra forte e per provare a vincere, questo é inevitabile...
Torna in cima
pirla
Brigata Gaglioffo
Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Dom 01 Set 2019, 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mercato: a prescindere dalla leva, con gli innesti di Giovannini e D'Ambrosio, a livello di under siamo piú che a posto, manca sto benedetto centravanti senior da doppia cifra, se arriva spacchiamo il culo ai passeri!

Situazione: secondo me, quando avremo la punta di riferimento e la condizione fisica sarà al 100%, ce la giochiamo alla pari con la Sanremese, anzi, a sto giro mi sa che saremo anche piú forti, soprattutto se sarà possibile giocare su un terreno di gioco decente...

X ora direi molto bene!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SavonaClub.it Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: