Registrati Home  ·  La partita  ·  Campionato  ·  Classifica  ·  Statistiche
Il Club

?Chi siamo
?Il consiglio direttivo

Gallery

?Indice
?Le partite
?I protagonisti
?Tifo & Turismo
?Immagini & Ricordi
?I video
?Gli audio

La storia del Savona

La storia del Savona
? Tutti i campionati
? Tutti gli avversari

Utenti online
In questo momento ci sono, 11 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Provenienza visite
free counters

News

?Archivio articoli
?Argomenti
?Cerca
?Invia news
?Top 10

Utility

?Web Links
?Tuo account
?Segnala SavonaClub.it
?Contatti
?AvantGo

Area Riservata

?Russopoli
?Le figurine del Corriere
?Il francobollo del 1959
?L'invito del 1947
?I "gettoni sport" D.E.A.
?La giostra dei foot-ballers
?La tessera del 1920
?La figurina del '42-'43
?Giochi on line

Meteo

Il Meteo di Savona
Clicca per vedere
by LIBERO.it

Viabilit
Autostrada dei Fiori SpA
Clicca per vedere

Autostrade SpA
Clicca per vedere

SavonaClub.it: Forums

SavonaClub.it :: Leggi il Topic - SANNA KICKTIPP 2013
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SANNA KICKTIPP 2013

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SavonaClub.it Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
supertifoso
Generale di Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Mar 14 Ago 2012, 3:35 pm    Oggetto: SANNA KICKTIPP 2013 Rispondi citando

Ho creato un nuovo post, che poi canceller?, per il nuovo SANNAPOINT.
Sono due anni che mi ripeto di farla finita e poi non so resistere alla tentazione.
Il nuovo SANNAPOINT ? (quasi) pronto. Si possono gi? pronosticare le prime dieci giornate.
Le DOMANDE BONUS non sono ancora pubblicate, in attesa di conoscere le retrocessioni, le promozioni, playout e playoff e verranno piazzate alla sesta giornata di campionato.
Inutile dirvi che mi farebbe piacere che partecipaste di nuovo e magari pi? numerosi. Chi pu? coinvolgere qualche amico potrebbe aiutare a rendere il gioco pi? piacevole.

http://www.kicktipp.de/sanna/?language=it_IT

Grazie

Forza Sanna!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Gianni
Campione
Campione

MessaggioInviato: Mar 14 Ago 2012, 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a te caro super, gli utenti hanno un diversivo che li impegna nel pronosticare le partite del girone del Savona ma urge qualche premio per incentivare gli utenti pi? giovani al gioco. Personalmente, dei premi non mi frega pi? di tanto dato l'et? che ho ma quando ero giovane e giocavo ai pronostici del mitico giornale locale "Riviera notte " non vedovo l'ora di comperarne 10 copie per pronosticare le partite del Savona calcio in serie B (bei tempi!) perch? vi erano molti premi e, vinto uno, la settimana dopo speravi di vincere subito l'altro. Totale: 3 orologi Breil e due braccialetti in argento. Very Happy Qui basta un giubbotto invernale Del Savona calcio, una maglietta, e sciarpa e beretto.
Mi scuso se insisto sui premi, ma lo faccio perch? il lavoro(non da poco) di super sia compensato con un incremento notevole di giocatori.
Disponibe per un'eventuale colletta.
Torna in cima
supertifoso

MessaggioInviato: Mar 14 Ago 2012, 9:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accordo, anche a me piace per il piacere di passare il tempo. Vorrei mettere volentieri dei premi a disposizione, ma da solo mi mette male. Pensa che mettere insieme tutto il campionato ? gi? quello un lavoraccio.
Ho scritto ai cinghiali di Casale e credo che cercher? di contattare anche Venezia, Pro Patria, Alessandria e Rimini.
Vediamo cosa succede. Se riesci ad organizzare la colletta puoi anche occuparti dei premi che vanno ovviamente distribuiti tra i tifosi savonesi, ossia il migliore Savonese che si piazza vince. Ormai ? troppo tardi, ma se vuoi ne parliamo in privato. Se si vuole si pu? organizzare un grande gioco. Le idee non mi mancano, sono solo un po' lontano.
Comunque ti ringrazio gi? per la partecipazione. Per me ? un passatempo. ? quasi come farsi una partita a tombola ai Serenella .. Wink
Tantissimi anni fa avevo partecipato ad un gioco simile organizzato con le schede dei tagliandi del Secolo XIX. Arrivai quarto e vinsi una cassa per gli attrezzi con tanto di attrezzi che ho ancora adesso. Che tempi ... Mi pare che i premi li consegnava Nanni De Marco.

Di quella di Riviera Notte non lo sapevo.

Comunque tu che sei a Savona puoi scommettere con gli altri. Vi mettete una decina per esempio e vi giocate 10 euro a testa la settimana e chi vince si becca il 60%, il secondo il 30% e il terzo 10%. ? solo un suggerimento ... Un'idea ...
Torna in cima
Gianni
Campione
Campione

MessaggioInviato: Mar 14 Ago 2012, 11:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tu non devi mettere i premi, hai gi? fatto mille per mettere su questo gioco.
Se quelli del Gazzano Parodi ed Astengo sono d'accordo possiamo mettere qualche decina di euro (a testa) per comperare almeno un premio per il primo savonese classificato.
Vedr? di contattarli al pi? presto .

Ciao.
Torna in cima
supertifoso

MessaggioInviato: Mer 15 Ago 2012, 9:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma si, io ho gi? giocato con la Bundesliga tedesca con amici e ti dico che era anche divertente. Si scommettevamo sul girone di andata e poi su quello di ritorno. Nel 2006 ho scommesso anche su Italia-Germania 2-0 e sono stato l'unico ad indovinare. I crucchi erano neri, ma io con 5 euro ne ho incassati 80. Laughing Laughing Laughing

Volendo si potrebbe anche ospitare il Sannapoint all'interno di questo sito, c'? qualche costo in pi?, ma con eventuali sponsorizzazioni si potrebbero, oltre che a coprire i costi, pubblicizzare il tutto e mettere a disposizioni ricchi premi ...
Torna in cima
Gianni
Campione
Campione

MessaggioInviato: Mer 15 Ago 2012, 10:15 am    Oggetto: Rispondi citando

A me non piace scommettere( con i soldi) super, e poi qui a Savona se chiedi di tirar fuori 5 euro apriti cielo. Le tue idee prova ad esporle a Parodi, io sono semplicemente un utente che all'occorenza cerca di rendersi utile.
ciao.
Torna in cima
Pirata
Generalissimo
Generalissimo

MessaggioInviato: Mar 09 Ott 2012, 7:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Zuper (alla tedesca) ti ricordi che Pro Patria-Venezia si giocher? venerd? sera in anticipo?
Torna in cima
supertifoso

MessaggioInviato: Mar 09 Ott 2012, 2:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Danke sch?n! Afere proffeduto modifficare orarien.
Defe cambiare anke tu in tuo Ziten di Intenetten.
Tu essere zikuren io speraren! Cool
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SavonaClub.it Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: