Bella la vignetta sognatore, bravo! Scusa se ne approfitto e vado "of topic", ma vorrei complimentarmi particolarmente con Fabio Parodi per il bellissimo articolo "L'illecito lecito". Gli le hai dette di santa ragione, bravo Fabio! Ma se almeno servisse a qualcosa... È davvero una vergogna tutta italiana!
Forse potrebbe essere uno spunto per te per una successiva vignetta umoristica. Ciao.
Anche io mi devo complimentare con l'articolo di Fabio.Ha centrato appieno il problema è veramente uno scandalo il prossimo anno andiamo a giocare in una D allargata dal momento che ci sono Casale,Entella,Pro belvedere,Sanremese e qui è veramente il massimo.L'unica società che ha veramente vinto un campionato è a questo punto il Pisa che sale in serie C1, che poi x me è la C vera e oggi con questi fatti lo è ancor di più.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum