Inviato: Dom 25 Lug 2010, 10:47 pm Oggetto: Intervista Zirilli
Andatevi a leggere l'intervista a Zirilli sul blog biancoblutime cosi almeno si sono chiarite tante cose.Altro che non resta xchè ha chiesto la luna come qualcuno ha voluto far credere.Uno poi può anche non essere riconfermato ci mancherebbe, però il rispetto e la correttezza non devono mai mancare.O sbaglio?
Andatevi a leggere l'intervista a Zirilli sul blog biancoblutime cosi almeno si sono chiarite tante cose.
Altro che non resta xchè ha chiesto la luna come qualcuno ha voluto far credere.
Scusa da dove hai capito che non ha chiesto la luna ?
dice solo che avrebbe preso meno di altre offerte, pur di rimanere.
Molto generoso ma di che cifre stiamo parlando in questo caso?
Ah cosa non trascurabile, sono saltate 20 societa'
e chissa' quante altre sono messe male, fino a prova contraria
qui gli stipendi vengono pagati regolarmente da altre parti chissa'.
Comunque considerando che sono solo giocatori di C2/D prendono cifre
incredibili, senza esagerare fino e piu' di 5 volte quelle di un semplice operaio/impiegato
ma non mi scandalizzo,
ma come non mi scandalazzo degli stipendi
non mi scandalizzo che una societa decida con la sua testa.
IMHO: soprattutto non sarebbe il caso di guardare al futuro
e lasciare lavorare la societa, senza guardare continuamente al passato?
La società è libera di fare le scelte che vuole però il rispetto x le persone mai deve mancare e dall'intervista mi pare che non ci sia stata molta sensibilità di comportamento.Poi ognuno può pensarla come vuole dipende sempre da come è abituato a trattare con le persone.Poi se a te va tutto bene sono problemi tuoi ed è un tuo modo di vedere le cose,ma si può anche pensarla diversamente.Sopratutto nei rapporti con le persone.I paragoni poi con gli stipendi che fai tu sono veri ma allora non seguire il calcio dove il denaro è il fattore che tiene in piedi tutta la baracca.Comunque io resto dell'idea che dall'intervista evince che Zirilli non sia stato trattato molto bene,poi pensala come vuoi.Ciao!
Il contratto e' stato rispettato fino in fondo, non e' quello che i giocatori vogliono ? quindi tutto bene.
>>ma allora non seguire il calcio dove il denaro è il fattore
>>che tiene in piedi tutta la baracca.
Su questo forse non mi hai capito, ho detto che (come puoi rileggere se vuoi nel mio post precedente)
non mi scandalizzo delle cifre, ma come non mi scandalazzo degli stipendi,
non mi scandalizzo che una societa decida con la sua testa.
Forse tu sei legato alle bandiere che poi vammela a trovare una bandiera,
uno che abbia giocato buona parte della carriera negli ultimi 25 anni del Savona.
Dai non nascondiamoci dietro un dito non esistono piu' le bandiere
ed i giocatori sono i principali artefici di questa nuova
(manco tanto nuova, ormai sono piu' di 20 anni che gira cosi')
visione dei rapporti all'interno del mondo del calcio.
Lapalissiano e quindi mi trovo completamente daccordo con te
ognuno e' libero di pensarla come si vuole e scrivere quello che vuole.
E' sempre un piacere discutere con te, ciao
Inviato: Lun 26 Lug 2010, 4:27 pm Oggetto:
Ho letto l'intervista a Ziro, era giusto sentire la sua campana, anche se ciò non chiarisce del tutto le ragioni della sua mancata conferma da parte della Società. Se non era il fattore economico a fare la differenza allora credo che ci saranno state altre motivazioni che non ci è dato conoscere.
Certo avrebbe fatto piacere a tutti poter contare sulla sua riconferma, ma così non è stato. Mettiamoci il cuore in pace, le scelte societarie, anche se spesso fanno storcere il naso, non sono di nostra pertinenza (purtroppo o per fortuna). Ora abbiamo una squadra nuova da sostenere e a questa dobbiamo pensare con fiducia.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum