Inviato: Lun 08 Mar 2010, 9:29 pm Oggetto: CASALE TAPPA FONDAMENTALE,TUTTI A CASALE!!
Ragazzi Casale rappresenta una tappa fondamentale per la nostra promozione, e' la trasferta piu' insidiosa che dobbiamo ancora affrontare e anche la piu' rischiosa per vari motivi, oltre la rivalita' che rende la partita sempre difficile di per se',loro si giocheranno il tutto per tutto,le residue speranze di promozione.Uscire da Casale con un risultato negativo aprirebbe scenari da brivido,fortuna che l'Entella quel giorno andra' a Cuneo,e non sara' facile ma io credo che non solo i chiavaresi stiano facendo un pensierino a farci le scarpe.....
Casale all'ultima giornata,se si trovasse a tiro,giocherebbe la partita della vita in casa con l'Entella
Purtroppo la sconfitta in casa di ieri ha complicato di molto le cose, faccio un appello a tutti i tifosi biancoblu',anche quelli che solitamente hanno mal di trasferta,a Casale non potete mancare se amate veramente i nostri colori!!!
Un altro appello,basta insulti con i contadini,rischiamo di vederci vietare la trasferta.
TUTTI A CASALE!!!
Per cortesia WEB se puoi banna sto scemo di casalese che viene a rompere il belino su questo blog.Qui non siamo su bbtime,qui bisogna registrarsi xciò se ne deve andare.Mi direte che non sono democratico ed è vero non sono democratico e me ne vanto.Solo Savona il resto non mi interessa,a meno che non siano amici e i casalesi non lo sono sopratutto quando vengono su questo sito a prenderci x i fondelli.Via la merda dal sito del Gazzano.
Ma non gli dare retta a quel poveraccio di Casale , basta che si guardi la classifica e sicuramente il sorriso ironico gli sparirebbe in un sol colpo. E' un altro di quei poveri scemi che possono scrivere solo sul blog ,tanto li è una farsa continua...
Dai su ragazzi, è chiaro che un po' di sfottò ce li dobbiamo chiappare anche noi. Se non era questa l'occasione giusta, quando sarebbe dovuto succedere? Panzer non te la prendere. Abbiamo fatto un altro bagno salutare di umiltà che fa tanto bene. Il campionato è ancora più bello ora.
Ci sono partite che si possono sbagliare. Il Savona deve pensare solo a se stesso e a vincere le partite. Certo sarebbe stato tutto facile con una vittoria contro l'Entella, ma il campionato lo può perdere solo il Savona, perché gli altri non ce la faranno a vincerlo, se gli striscioni giocano le ultime partite come sanno fare. Temevo questa partita, buona la battuta dell'ansiolin. Ora c'è da sbrigare la pratica serenamente di domenica in domenica.
Prevedo a Casale addirittura una vittoria ed un pareggio ad Alba. Le altre partite anche se non scontate, non dovrebbero più rappresentare un problema.
Onlyblack, vi rifarete l'anno prossimo... o il prossimo ancora...
Panzer, se ti incazzi gli fai gioco. Non è stato volgare, non ci ha insultato.
E' normale che ci tiri il belino, è tutto l'anno che piange: almeno una soddisfazione gliela vorrai dare?
Lascialo ridere adesso, poi vediamo a Maggio......
Effettivamente la penso come Supertifoso e Pirata....abbiamo perso ed e giusto e normale che nei limiti dell educazione ci si tiri il belino....fa parte del gioco....adesso ride lui...e magari presto rideremo noi...
ciao massy
grazie per avermi cancellato,invece quel c....... lasciatelo pure al suo posto a dir cazzate e a godere quando i nostri si spaccano le gambe(leggesi Marrazzo)!!!
Salve ragazzi.
È da un po´ di tempo che seguo, con piacere, le vostre discussioni su questo forum, ed apprezzo tutta la vs. passione ed il vs. attaccamento per i colori bianco blu. Da diversi anni non abito più a savona, ma seguo sempre i risultati della nostra squadra ed i vs. commenti mi sono di grande aiuto per capire "che aria tira" (a volte mi sembra di ritornare in gradinata - campionati dal 78-79 fino alla metà degli anni ´80...).
Ma nessun amarcord. Entro subito nel merito del topic postato da alex68. Secondo me una tappa molto importante è quella di domenica prossima, contro il Settimo, dove la squadra dovà subito ripartire con convinzione e senza paura. Cercando sia i tre punti, sia un gioco convincente (ho ancora negli occhi la partita di Chiavari dell´andata - vista via Web - dove ho potuto ammirare una squadra di una categoria superiore, al di lè del risultato...). La pressione deve restare sulle spalle di chi segue. Come ha sottolineato il capitano Ponzo "... questo Savona sta lavorando bene e noi continuiamo per la nostra strada perché solo quelli a cui manca qualcosa vanno a vedere in casa d'altri...".
Ergo, prima pensiamo al Settimo. Solo dopo alla Lavagnese. E solo dopo ancora al Casale. E, quel giorno di fine marzo, vedete di tifare anche per me... io starò a patire da lontano...
a presto
Albese-Casale 3-0, onlyblack e' sparito nel nulla e noi siamo sempre primi!!!
Dopo la sconfitta odierna del casale credo che siano cambiati gli scenari per la nostra trasferta del 27 marzo,se con un distacco di 6-7 punti il nerostellati avrebbero sicuramente puntato a vincere ma con una partita attenta e preparata nei minimi particolari, per avere residue speranze di primato,oggi come oggi non hanno piu' nulla da chiedere al torneo dunque la loro partita sara' spensierata e con un solo risultato che li renderebbe felici,una vittoria di prestigio contro di noi.
Se il Savona sara' bravo a contenere, pensando che anche un pari potrebbe accontentarci,facilmente per noi arrivera' la vittoria,sicuramente in contropiede,visto che per loro un pareggio sarebbe un risultato inutile e frustrante,ci offriranno enormi spazi pur di vincere a tutti i costi,noi li puniremo.
Tutti i fusi orari sono GMT + 3 ore Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum