Inviato: Dom 07 Mar 2010, 9:26 pm Oggetto: cornuti e mazziati da un salumiere
Ho appena letto l'articolo appena scritto sul sito e devo dire che mi trova completamente in sintonia.Nel secondo tempo abbiamo fatto il gioco del salumiere terzulli.Forse iacolino voleva chiudere definitivamente il campionato,ma anche con un pareggio il campionato era chiuso.Bastava controllare la gara e portarci a casa il punticino che voleva dire serie C.Invece abbiamo peccato di presunzione e siamo stati puniti.L'entella nel secondo tempo si è presentata dalle parti del portiere una sola volta il che è tutto dire.Come all'andata max risultato con min sforzo.In più appena esce di leo soragna segna.Di leo tra le altre cose ne avrà x 20 giorni, brutta tegola, è la sicurezza per la difesa,li dietro nessuno è come lui.Andreotti che era in gran forma distorsione brutta.Oltre la sconfitta anche danni fisici importanti.
purtroppo è cosi' panzer....cornuti e mazziatie da chi ? da un salame !!!!!!
Senza far tragedie, non ho mai "subito" una sconfitta come quella di ieri pomeriggio, ne conservo ancora il tremore, eppure siamo sempre a piu sette, che è un signor vantaggio e credo ancora difficilmente recuperabile. Il fastidio poi aumenta di livello, non solo nel ricordo della partita ma soprattutto dell'intervista del salame a RSVsound. Riccardo, amico mio dai tempi del doposcuola di via Torino, sei un mio punto di riferimento per "vedere"il Savona quando non sono presente, pero' cazzo, l'intervista al maiale te la potevi risparmiare e non parliamo di diritto di cronaca, siete un'emittente privata che al massimo arrivate a Genova, ma perchè intervistare quello scimonito, non aspettava l'ora per vomitare tutta la sua arroganza. "La differenza l'hanno fatta i sette pareggi casalinghi, altrimenti.......e se mia nonna avesse i denti......Senza dignita', pudore, peraltro stamane riportata e riletta (da masochista v ero) sui quotidiani. Purtroppo è la legge di chi vince e noi abbiamo perso.
UN TIRO IN PORTA IN NOVANTA MINUTI ,UN GOL .
Indecente la gazzarra di tutta la panchina chiavalese ,dal momento del rigore fischiato a dopo l'errore di Zirilli: Non sono un'educanda, ma un'intera panchina vomitevole come quella di ieri non mi ricordo di averne viste, mai. Roba da uscire dal ventre del Baci a mezzanotte, altri tempi. E' LA LEGGE DI CHI VINCE (due volte) LA BATTAGLIA, MA NON LA GUERRA, QUELLA MAI.
ZIRILLI, PONZO, SOGNO, ANDREOTTI e tutti gli altri.........TRITIAMOLI TUTTI DA QUI ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON SI FANNO PRIGIONIERI.
ammetto di essermi svegliato questa mattina con un brutto mal di testa, forse complice il freddo di ieri, ma, soprattutto, per la sconfitta.
il commento è tutto nelle parole del nostro capitano, che descrive il "fair play" di questa gente: pazienza il tifosi che fanno un mestiere ben preciso, ma i giocatori e l'allenatore.... trattasi senza dubbio di rumenta.
ora che mi sta passando, voglio però dire una cosa sola: la differenza tra noi e l'entella (od il casale) non sono i punti in più, ma il fatto che anche ieri, sebbene sconfitti, sono usciti dal campo una squadra di calcio e un grande seguito di tifosi. le altre, con alterne fortune, sono solo squadre di calcio abbandonate a sè stesse. mai vista una squadra seconda in classifica lasciata allo sbando. fossi un giocatore dell'entella sputerei in faccia a chi incontro per strada a chiavari.
detto questo, non voglio aprire il libro cuore, ma voglio dire che questo cazzo di campionato lo vinciamo lo stesso tutti quanti insieme !
Bravi ragazzi,sono d'accordo con quello che avete detto,in particolare la frase di Spinne diretta ai tifosi dell'entella che hanno abbandonato la loro squadra,fossi nei giocatori gli sputerei in faccia, bella anche quella di Geronimo "NON SI FANNO PRIGIONIERI".
Il salumiere tira l'acqua al suo mulino,ma un po' di pudore non guasterebbe,all'andata si e' fregato 3 punti immeritati,ieri,con un punto gia' doveva baciar per terra, la differenza l'ha fatta il loro portiere che ha fatto una gran parata su un colpo di testa ravvicinato(come all'andata su Marrazzo) e la sorte,avete presente il tiro di Sogno uscito di qualche cm oppure la palla che arriva a mezzo metro dalla porta e rallenta sopra una pozzanghera altrimenti Di LEO era gia' pronto ad esultare? poi il rigore e il predominio assoluti dei biancoblu'.
Loro un tiro in porta in 90 minuti,l'unico merito che hanno avuto e' di essere stati cinici al 100%,ma di qua a dire che sono nettamente piu' forti mi sembra veramente un cagata pazzesca!!!
Ora dobbiamo stare MOLTO ATTENTI!!!! abbiamo 3 trasferte non facili (CASALE-ACQUI-ALBESE) in particolar modo quella di Casale rappresenta la svolta della stagione,se vinciamo possiamo quasi festeggiare,ma un pareggio o peggio una sconfitta aprirebbero scenari da brividi......
Per questo faccio un appello a TUTTI anche quelli che solitamente in trasferta non vengono, VENITE A CASALE E' UNO SPAREGGIO!!!! la squadra ha bisogno di noi!!!!!
Spero che la squadra dopo il furto di ieri trasformi la rabbia espressa da Ponzo in una serie positiva da qui alla fine che tappi definitivamente la bocca a tutti i terzulli di turno e gufi vari (leggete il blog di bianco e blu i colori della vittoria che dopo tre settimane di silenzio è tornato in occasione della sconfitta a sputare rabbiosi commenti contro Iacolino e C.)
quello del blog non fa testo, non guarda neanche le partite e sputa veleno solo quando ci sono dei problemi. più che un gufo, è solo un serpente, ma una bella pietrata a maggio non glie la leva nessuno.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum