Inviato: Mar 02 Mar 2010, 11:46 pm Oggetto: dear mister Buttu........
Leggendo la sua dichiarazione odierna riportata da un quotidiano locale dove lei afferma".....ma è troppo facile fare come il Savona che prende i giovani da altre societa', che hanno gia' fatto un'esperienza di sessanta partite in Serie D"
vorrei ricordare a tal signor BUTTU, che egli da buon allenatore di Prima categoria e/o Promozione qual'è, si preoccupi esclusivamente di cio' che riguarda la sua categoria di competenza,che poi, da mediocre dilettante qual'era, credo che ne possa disquisire con altrettanta competenza.... mentre dalla D in su, che invece riguarda ( purtroppo ,per l'accostamento alla D dei biancoblu' perchè lei sa bene quanto sia riduttiva questa Serie per il"biancoblu'") solo la piazza di Savona, consiglierei una domenica di venire allo stadio,pagare il biglietto ed assistere ad un calcio che,per fortuna nostra, a lei non appartiene. Potendo e/o volendo discutere del valore del settore giovanile del Savona, non credo lei sia cosi'qualificato da poterne dare un giudizio. Insomma, il Savona puo' e deve ( per via del blasone, non si dimentichi) comperare giovani con 60 partite in D, il Finale NO. Mi rendo conto, senza nascondermi dietro un dito, che il Savona calcio dell'ultimo decennio, per via dei risultati ottenuti, sia stato molto piu' vicino al suo mondo che al nostro,purtroppo gia' altri strateghi locali del mondo dilettantistico savonesi si sono esibiti in funambolici dichiarazioni sul Savona, quasi parlandone alla pari, ma purtroppo non era, non è e non sara mai cosi'. NON CAPISCO COME LEI ABBIA POTUTO ACCOSTARE IL SAVONA CON IL FINALE. Mi permetta di dirle che sono due mondi totalmente distanti da non dover e poter nemmeno raffrontare. Capisco che il pareggio (!!!!!!!) di domenica ottenuto dalla sua squadra contro la "corazzata Pro Imperia" gli avra' dato alla testa, ma prima di parlare la svuoti con una bella scorr....
Stamattina sul secolo ho letto anche io l'intervisto con questo pseudo mister buttu che era un mediocre quando giocava figuriamoci ora che da mister è pure costretto a pensare e non a muoversi di istinto.Ecco allora che affiorano tutti i limiti dei quali il buontempone è mirabilmente dotato.La prima impressione che ho avuto è stata di stupore in quanto mi sono detto ma che centra buttu col Savona? e come se Iacolino parlando del Savona all'improvviso si mettesse a parlare dell'inter.Poi forse ho capito, è l'invidia che fa muovere questi cervelli colpiti da orde di babolli(vermetti delle ciliegie).Ma attenzione anche le società di appartenenza di certi personaggi non sono esenti da colpe dal momento che per esperienza vi posso assicurare che la stragrande maggioranza delle società calcistiche della provincia rosicano a vedere il Savona lassù.E sempre stato cosi,fanno buon viso a cattivo gioco ma se potessero... e questo stupidotto è frutto di tale scuola sin da quando giocava.
Hai ragione ALEX68 infatti una volta si cantava in gradinata "via la merda dal bacigalupo"e questo buttu merita solo un coretto cosi senza però impegnarsi troppo nello scandirlo essendo un nessuno.Non va più cagato bho,basta,stop.
...purtroppo x noi quando siamo scivolati in promozione(poi stravinta...)ricordo bene in un albenga-SAVONA tale signor BUTTU quale calciatore dell'albenga(OVVIO) come uno scarsone e dico tutto....per di piu' inveire contro noi tifosi biancoblu' in tribuna..e a randellare in campo come un fabbro...infatti a tutt'oggi nessuno sa chi sia stato a livello di giocatore e allenatore!! Solo pubblicita' gratuita......prima di parlare signor buttu si sciaqui la bocca e conti fino a 10 prima di parlare di SA VO NA !!!!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum