| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
panzer Brigata Gaglioffo

|
Inviato: Lun 01 Mar 2010, 5:02 pm Oggetto: quesito |
|
|
Cari tifosi del mitico Sanna cosa ne pensate della partita di domenica con l'entella? Quale risultato prevedete alla luce degli ultimi risultati considerando anche le prestazioni delle due squadre. Poi finalmente si potrà assistere ad un Baci con un colpo d'occhio da cat superiore,anche se già ora il migliaio di spettatori la maggioranza delle società di C2 e molte di C1 non li hanno.Si spera in una bella giornata senza vento per chiudere definitivamente il discorso e iniziare i programmi futuri con tranquillità.FORZA SAVONA SEMPRE!!!!!!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
ALEX68 Brigata Gaglioffo

|
Inviato: Lun 01 Mar 2010, 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Credo che vinceremo noi,diciamo che mi aspetto un 3-0 e almeno 2000 persone allo stadio,sono troppo ottimista?
Guardo sempre gli spettatori delle partite della seconda divisione ed e' una media desolante, chi 100 chi 200 al massimo in qualche partita di cartello 8-900 persone!!!
siamo un lusso anche per la seconda divisione,ci aspettiamo una breve scalata nel calcio che conta,ovvero la prima divisione,quella che ci compete. |
|
| Torna in cima |
|
 |
FabioA Sciamano

|
Inviato: Lun 01 Mar 2010, 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Mi tocco nuovamente le palle ....  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pirata Generalissimo

|
Inviato: Lun 01 Mar 2010, 5:38 pm Oggetto: |
|
|
Qui a suon di toccarci diventiamo ciechi!
Già che ci vedo poco di mio...........  |
|
| Torna in cima |
|
 |
BLUEBOY Baletta

|
Inviato: Lun 01 Mar 2010, 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Mi basta un pareggio... comunque prevedo almeno 400 tifosi da Chiavari (visto che in casa arrivano a malapena a 250) ah,ah,ah!!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
pippo57 Baletta

![]()
|
Inviato: Lun 01 Mar 2010, 9:43 pm Oggetto: |
|
|
| Anche io scaramanticamente mi tocco...auspicando chiaramente una bella vittoria della nostra amata, non fosse altro anche per l'ulteriore clima di entusiasmo che tale partita potrebbe veicolare a quanti non hanno ancora, o non frequentano con regolarità il Bacigalupo, sciogliendo definitivamente ogni dubbio sul valore della nostra squadra e sui programmi ambiziosi che la nuova società ha varato per Savona sportiva. L'importante è dunque, al di la del risultato, dimostrare che Savona c'è, e che il motto "RITORNARE A RISCRIVERE LA STORIA" possa, con la fattiva collaborazione di tutti, trovare reale applicazione. |
|
| Torna in cima |
|
 |
panzer Brigata Gaglioffo

|
Inviato: Lun 01 Mar 2010, 11:11 pm Oggetto: |
|
|
Terzulli stasera a telegenova diceva che loro sono tranquilli x domenica dal momento che le pressioni per il risultato le ha il savona mentre lui ha due risultati su tre.Sto salumiere ha veramente la faccia da prosciutto affumicato.Roba da matti,spriamo solo che mandino un arbitro e assistenti all'altezza di una gara simile. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Spinne Abbonato

|
Inviato: Mar 02 Mar 2010, 12:31 pm Oggetto: |
|
|
secondo me l'entella è già sazia e sicura di avere fatto una stagione superiore alle più rosee aspettative. per concluderla al meglio, non deve illudersi pensando ad un improbabile aggancio, ma cercherà di difendere il secondo posto. in questo senso, può avere senso il commento del salumiere doc, che firmerebbe sul bancone del negozio un bel pareggio.
quindi mi aspetto una squadra chiusa come sempre, formato "correre&menare" con lanci lunghi a scavalcare il nostro centrocampo. partita durissima, ma vinciamo noi con il minimo scarto. |
|
| Torna in cima |
|
 |
supertifoso Brigata Gaglioffo

|
Inviato: Mar 02 Mar 2010, 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Ci sta quello che dici. Probabilmente uno 1-0 o anche uno 0-0.
In effetti l'Entella ha più pressione se vuole provare a vincere il campionato, ma il punto fermo e sicuro è che al Savona può interessare fino a un certo punto di vincere e se l'Entella si fosse già rassegnata al secondo posto, ne scaturirebbe una partita bellissima con tanti gol. E perché no 5-0 per noi?  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pirata Generalissimo

|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer 03 Mar 2010, 9:41 am Oggetto: |
|
|
Non lo sapevo che avesse allenato in serie A e B. Beh, da quello che si può evincere guardando l'andamento delle squadre che ha allenato, si nota che molte di queste squadre, guardando il grafico, hanno avuto proprio i periodi storici migliori con lui. Tutto sommato non sono andate male. Ottimo il piazzamento in serie B al terzo posto nel campionato 1998-1999.
Quindi i dati a disposizione lo indicano come un buon allenatore. Senz'altro un lusso per la serie D.
Ma noi abbiamo Iacolino!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Tortuga Brigata Gaglioffo

|
Inviato: Mer 03 Mar 2010, 3:00 pm Oggetto: |
|
|
| Solo per dovere di precisione: nella Reggina non ha mai allenato la prima squadra, bensì la Primavera. Nei professionisti, sempre C2, 4 esperienze e 4 esoneri. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer 03 Mar 2010, 4:12 pm Oggetto: |
|
|
| OK! Per un attimo ho pensato fosse un super allenatore... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Tortuga Brigata Gaglioffo

|
Inviato: Mer 03 Mar 2010, 4:16 pm Oggetto: |
|
|
| Direi che in questa categoria l'unico "superallenatore" è Osvaldo Jaconi, della Civitanovese. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer 03 Mar 2010, 4:25 pm Oggetto: |
|
|
Ma sai proprio tutto?
Un caro saluto al Gaglioffo!  |
|