Registrati Home  ·  La partita  ·  Campionato  ·  Classifica  ·  Statistiche
Il Club

·Chi siamo
·Il consiglio direttivo

Gallery

·Indice
·Le partite
·I protagonisti
·Tifo & Turismo
·Immagini & Ricordi
·I video
·Gli audio

Lo stadio che verrà

La storia del Savona

La storia del Savona
· Tutti i campionati
· Tutti gli avversari

Il girone del Savona

Le prossime partite
08-09-2010
 SAVONA contro
 Entella Chiavari
12-09-2010
 Sacilese contro
 SAVONA

Personalizza | Tutto il calendario

I bomber del
SAVONA
 Tarallo2
 Buglio1
 Cannarsa0

Personalizza

Utility

·Web Links
·Tuo account
·Segnala SavonaClub.it
·Contatti
·AvantGo

Utenti online
In questo momento ci sono, 28 Visitatori(e) e 1 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

News

·Archivio articoli
·Argomenti
·Cerca
·Invia news
·Top 10

Area Riservata

·Russopoli
·Le figurine del Corriere
·Il francobollo del 1959
·L'invito del 1947
·La figurina di De Caroli
·La giostra dei foot-ballers
·La tessera del 1920
·Giochi on line

Meteo

Il Meteo di Savona
Clicca per vedere
by LIBERO.it

Viabilità
Autostrada dei Fiori SpA
Clicca per vedere

Autostrade SpA
Clicca per vedere

SavonaClub.it: Forums

SavonaClub.it :: Leggi il Topic - conf stampa
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

conf stampa
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SavonaClub.it Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
panzer
Brigata Gaglioffo
Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Mer 27 Gen 2010, 12:44 am    Oggetto: conf stampa Rispondi citando

Very Happy Cool Mi raccomando domani vogliamo un resoconto dettagliato sulla conferenza stampa e fate le domande giuste su tutti gli argomenti ma proprio tutti. Shocked
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
caboto
Pivello
Pivello

MessaggioInviato: Mer 27 Gen 2010, 1:02 am    Oggetto: Rispondi citando

tipo: "ma garin quanti negroni regge in una serata??" Laughing Laughing

(è per sdrammatizzare)

DAI RAGA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Torna in cima
Pirata
Generalissimo
Generalissimo

MessaggioInviato: Mer 27 Gen 2010, 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Negroni di che tipo?? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
panzer
Brigata Gaglioffo
Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Mer 27 Gen 2010, 1:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cool Oggi caro pirata visto che puoi essere presente alla conferenza fai la domanda sugli argentini e sull'insistenza del mister a far giocare marazzo non in condizione cosi ci chiariamo le idee una volta x tutte. Very Happy
Torna in cima
caboto
Pivello
Pivello

MessaggioInviato: Mer 27 Gen 2010, 2:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pirata ha scritto:
Negroni di che tipo?? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Laughing Laughing magari gli piace Laughing Laughing
Torna in cima
panzer
Brigata Gaglioffo
Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Mer 27 Gen 2010, 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Il presidente e il mister più Ponzo hanno spazzato via ogni storia e ogni diceria.Molto bene dal momento che io di loro mi fido.FORZA SAVONA SEMPRE E COMUNQUE Very Happy Wink
Torna in cima
Pirata
Generalissimo
Generalissimo

MessaggioInviato: Mer 27 Gen 2010, 9:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io vorrei riportare una frase di oggi, che mi sembra quanto mai significativa: "...quest’anno abbiamo quasi raggiunto le 2.000 persone allo stadio. Certo, se allo stadio fossero venuti in 3.500 avremmo chiesto 10.000 posti, ma non l’hanno fatto e quindi ne abbiamo chiesti 4.000..."

In altre parole: come tagliarsi le palle da soli.

MENO CHIACCHIERE E PIU' PRESENZE!!!!
Torna in cima
panzer
Brigata Gaglioffo
Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Mer 27 Gen 2010, 10:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wink Pretendere 3500 persone in serie D mi sembra vermente azzardato in C1 ci sono società con 500 persone.Perciò scusa tanto ma mi sembra una grossa cazzata.Se volevano 10000 li dovevano chiedere e comunque nella nostra realtà attuale 4000 sono più che sufficenti.In C2 poi sopra i 4000 ci vai solo se vinci il campionato,i tempi sono cambiati.Oggi solo una prospettiva di serie B può portare il grande pubblico.Dobbiamo accontentarci e devono accontentarsi.
Torna in cima
pirla
Pivello
Pivello

MessaggioInviato: Mer 27 Gen 2010, 11:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bene,bene!
Direi che c'è stata una risposta (soddisfacente) per ogni domanda...
Sullo stadio, direi che 4.000 posti per la C-2 vadano più che bene se poi dovessimo andare in C-1 ce ne vorrebbero 6/8.000 ma c'è tempo.
Adesso vediamo cosa farà Iacolino con l'annunciato turn-over ed i giocatori giù di tono per metterlo in "difficoltà" a tenerli fuori...
Torna in cima
Spinne
Abbonato
Abbonato

MessaggioInviato: Gio 28 Gen 2010, 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando

musica per le mie orecchie biancoblù......
a me è piaciuto, soprattutto, il fatto che questioni importanti come sponsor ed accordo con il comune sono state fatte in sordina, senza gli "sgup" dei giornali locali. una volta di più, questa è la riprova che abbiamo a che fare con gente estremamente seria.
Torna in cima
Pirata
Generalissimo
Generalissimo

MessaggioInviato: Gio 28 Gen 2010, 11:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Non sono totalmente d'accordo: lo stadio da (come minimo) 10.000 posti è una priorità VITALE per la società Savona FBC, l'abbiamo detto tante altre volte.
Avere una struttura da 4.000 vuol dire morte certa: nessuna prospettiva futura se non quella di vivacchiare in C2 senza arte nè parte (solo per la C1 la capienza minima deve essere 5.000). Per questo prima si ricostruisce senza se e senza ma uno stadio vero, prima potremo avere la certezza che la nostra storia non si esaurirà con la fine dell'avventura-Pesce ma continuerà ad avere prospettive future.
E' vero che in D 3500 persone sono un'utopia, ma facendo una C2 di un certo livello non penso proprio.
Torna in cima
Spinne
Abbonato
Abbonato

MessaggioInviato: Gio 28 Gen 2010, 1:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

caro pirata,
certo, sarebbe stato meglio ottenere l'avvallo di un progetto più coraggioso e più lungimirante come scrivi tu, e chi non sarebbe stato d'accordo ?
il fatto è che l'interlocutore del savona calcio è un'entità di cui, epidermicamente, mi fido zero. già il fatto che, a stagione in corso, si sia già raggiunto un accordo, è, a mio parere, un successo di cui andare fieri e di cui bisogna ringraziare pesce ed il suo gruppo.
e poi, speriamo di avere il problema di aumentare la capienza da 4000 a 5000 per fare la c1 (urca, mi gira la testa...... c1 ????).
ciao e buona giornata a tutti.
Torna in cima
panzer
Brigata Gaglioffo
Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Gio 28 Gen 2010, 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prima andiamo in C2 poi vedremo.Io comunque resto dell'idea che in c2 3500 persone alla paertita ti vengono in scontri diretti che valgono la promozione,forse non abbiamo idea di cosa sono 3500 persone allo stadio ai giorni nostri.Oggi in liguria solo il genoa porta le grandi masse allo stadio,sono finiti i tempi dei 10000 contro il viareggio con persenda mister.Oggi porti tanto pubblico se fai una C1 da primi tre posti o una B.Bisogna sapersi accontentare.
Torna in cima
geronimo
Baletta
Baletta

MessaggioInviato: Gio 28 Gen 2010, 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

ancora polemiche......basta !
Domenica, Spezia in casa contro Sambonifacese, incontro valido per la Seconda Divisione ma soprattutto per la testa della classifica....abbiamo sempre detto che è una tifoseria sontuosa, spettatori 2.447 (!!!!!!!!!), continuo....Alessandria -PERUGIA, valida per l'accesso ai play-off, spettatori ? 2.500 (!!!!!!!!!) se poi vogliamo farci del male.....Siena-Cagliari(Serie A), 9.500 spettatori. Intanto prendiamoci i 4.000 posti ampliabili ( mentre con il Puc ti attaccavi), poi giustamente andiamo in Seconda Divisione, e poi...se son rose fioriranno e Savona non dimostrera' di essere da meno di altre nobili piazze. A proposito, l'anno scorso l'Alessandria ha fatto al max. 6000 spettatori contro il Como nella partita dell'anno.
Torna in cima
cassandra
Gente da bar
Gente da bar

MessaggioInviato: Gio 28 Gen 2010, 6:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alle opinioni sulla capienza, tutte rispettabili, vorrei aggiungere un aspetto di cui forse è sfuggita l'importanza. Se è vero che 4 mila posti possono andare bene in C, una capienza limitata impedisce un bell'incasso nel caso di amichevoli estive con grandi squadre. Per un Savona-Genoa (chiedo scusa ai doriani, ma sono i tifosi del Grifo quelli che storicamente si muovono in massa) ad agosto 4 mila posti non sono comunque sufficienti.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SavonaClub.it Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 3 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: