Registrati Home  ·  La partita  ·  Campionato  ·  Classifica  ·  Statistiche
Il Club

?Chi siamo
?Il consiglio direttivo

Gallery

?Indice
?Le partite
?I protagonisti
?Tifo & Turismo
?Immagini & Ricordi
?I video
?Gli audio

La storia del Savona

La storia del Savona
? Tutti i campionati
? Tutti gli avversari

Utenti online
In questo momento ci sono, 25 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Provenienza visite
free counters

News

?Archivio articoli
?Argomenti
?Cerca
?Invia news
?Top 10

Utility

?Web Links
?Tuo account
?Segnala SavonaClub.it
?Contatti
?AvantGo

Area Riservata

?Russopoli
?Le figurine del Corriere
?Il francobollo del 1959
?L'invito del 1947
?I "gettoni sport" D.E.A.
?La giostra dei foot-ballers
?La tessera del 1920
?La figurina del '42-'43
?Giochi on line

Meteo

Il Meteo di Savona
Clicca per vedere
by LIBERO.it

Viabilit
Autostrada dei Fiori SpA
Clicca per vedere

Autostrade SpA
Clicca per vedere

SavonaClub.it: Forums

SavonaClub.it :: Leggi il Topic - Nuova stagione
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Nuova stagione
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SavonaClub.it Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
VS-SV
Baletta
Baletta

MessaggioInviato: Ven 06 Lug 2012, 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Concordo con t? Supertifoso...a parte pochissimi sulla chat non si s? con si discute...e se le discussioni restassero nella norma nulla sarebbe...ognuno ? libero di esprimere il propio pensiero senza cadere nella trappola degli insulti e delle ripicche...qui si dialoga tranquillamente esponendo il propio pensiero..ma infatti noi 3 settimane f? lo avevamo ribadito sul nostro Blog

http://vecchiostamposavona.blogspot.it/2012/06/vecchio-stampo-in-risposta-al-secolo.html

Comunque alla fine l'unica maniera per chiarirsi ? parlarne a quatr'occhi
senza tener conto degli scritti anonimi e dei sentito dire..per passaparola!
Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti..ma ti assicuro che noi cerchiamo di metterci tutto il nostro impegno per fare un buon tifo per i magici colori Biancobl?!!!
Quest'anno poi come ben sapete abbiamo fatto il 1? Torneo VS...
abbiamo lavorato sodo tutti assieme per accogliere al meglio i nostri gemellati e i tifosi Biancobl?..e ci riteniamo pi? che soddisfatti di come ? venuto..Ringraziamo ancora una Volta il savona club gazzano e speriamo solo una cosa vedere pi? tifosi Biancoblu partecipare al Torneo e alla festa tutti assieme
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Pirata
Generalissimo
Generalissimo

MessaggioInviato: Dom 08 Lug 2012, 8:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vado off topic ma non troppo.

Ecco le ultime novit? sull'inossidabile De Pasquale:
estratto da "La gazzetta di Mantova"
...
?I tifosi sappiano comunque che io a Montichiari ho pagato tutti e ho avuto dei problemi soltanto perch? ho sub?to dei sequestri derivanti da debiti contratti con allenatori e giocatori delle precedenti annate. Cose che io non conoscevo e alle quali comunque ho dovuto far fronte. Se un giocatore come Dimas ? pronto a seguirmi a Mantova, vuol dire che come presidente non mi sono comportato male?.
...

Qui l'articolo completo http://gazzettadimantova.gelocal.it/sport/2012/07/05/news/de-pasquale-i-tifosi-stiano-tranquilli-1.5365986

poi Bresciaoggi
...
E TRISTE ? anche l'aggettivo pi? adatto per descrivere la situazione che, all'interno della societ?, stanno vivendo dirigenti e giocatori, senza stipendio da sei mesi e ormai stanchi di dover aspettare i soldi pattuiti e messi nero su bianco da un contratto firmato e controfirmato dalle parti.
...
A noi giocatori ? stato detto che i soldi sarebbero arrivati, ma ? un ritornello che stiamo sentendo da ottobre: il problema continua ad essere posticipato ma non ? ancora stato risolto?.
...
Qui l'articolo completo http://www.bresciaoggi.it/stories/Sport/383622_montichiari_ora_pagaci_gli_stipendi/

Poi il Corriere dello Sport
...
L'ufficialit? dell'accordo per il passaggio di propriet? da Adriano Clemeno a Francesco De Pasquale tarda ad arrivare e il futuro del Civitavecchia resta appeso a un filo, tenendo con il fiato sospeso la squadra, i tifosi e la citt?. Lo scenario dell'incertezza ? aggravato dai tempi ristretti: il 12 luglio (ore 12) scadono i termini per la domanda di ammissione alla Serie D, con i relativi adempimenti burocratici ed economici.
...
Qui l'articolo completo
http://www.calciolazio.com/dilettanti/serie-d/4343-civitavecchia-in-attesa-dellaccordo-clemeno-de-pasquale.html

Come si pu? vedere gli articoli sono recentissimi e danno bene l'idea del personaggio che, secondo la Procura Federale, ? invece degno della massima credibilit?. Mah.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in cima
supertifoso
Generale di Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Lun 09 Lug 2012, 7:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Intanto chiappati questa meravigliosa notizia:
http://www.lecconotizie.com/sport/calcio-lecco-a-rischio-ulteriori-punti-in-classifica-73150/
Mad Mad Mad
Torna in cima
lao
Brigata Gaglioffo
Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Lun 09 Lug 2012, 10:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma nessun commento al link riportato da supertifoso ?
non mi pare d'averlo letto altrove, neppure sul secolo
Torna in cima
supertifoso

MessaggioInviato: Mer 11 Lug 2012, 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Tutto ? bene quello che finisce bene. Dai, va bene cos?. Le cose si stanno aggiustando per benino. Non credo che DP ci tenga a far brutta figura. Credo che abbia necessitato tempo e una volta deciso a salvare il Savona, lo ha fatto senza troppo discutere.

Siamo sinceri, non ne avevamo tutti le tasche piene di sentire proclami di programmi incredibili? Dalla cittadella dello sport dove si sarebbero allenate le nazionali, di Piro, finito con un fallimento, al "chiamatemi Gianni" e i suoi grandi programmi, risolti con un patatrac e sputi in faccia ai tifosi da parte di Russo, per poi concludere la storia con il puttaniere di Sampierdarena.
Si ? proseguito con "riscriviamo la storia", grande festa alla darsena con programmi ambiziosi, campagne acquisti eccezionali, il "Village", le prime avvisaglie con punti e punti di penalizzazione e ... Puff! La bolla ? scoppiata di nuovo: Fallimento.

Non vi ? nulla di pi? corroborante che leggere

che il Savona sia stato salvato
che la societ? si sia formata
che la campagna acquisti sia iniziata con qualche elemento giovane ed interessante (l'anno scorso a quest'ora non si sapeva ancora quali giocatori avrebbero giocato, in quanto c'era la famosissima domanda di ripescaggio)
che la disciplinare, dopo i deferimenti abbia deciso per il proscioglimento per Lecco e Savona (sono contento anche per il Lecco)
che la societ? sia tra le 61 iscritte regolarmente (non ? una cosa da poco tenendo anche considerato che la federazione ha richiesto garanzie superiori al normale)

Ho dimenticato qualcosa? Spero di no ... Smile

? quasi l'occasione per festeggiare. Lo sento, sar? un bel campionato.

Per? non credo che tutto quello che scrivono su Tuttolegapro sia da prendere per oro colato ...

Cremonese, doppio colpo dal Verona
Santarcangelo. si lavora a un triplo colpo
Perugia, nuovo assalto ad Evacuo
Pro Patria, pressing su Taddei
Alessandria, imminenti i prossimi colpi di mercato
doppio colpo del Pontedera
Cremonese, colpo Visconti

Qui a forza di colpi, doppi colpi e tripli colpi, il campionato lo vincono tutti.
Per quelli che hanno qualche dubbio, credetemi e date retta a me: il campionato lo vince chi ha i conti a posto a sa far fronte agli impegni con la lega.

Intanto sono state deferite Perugia e Foggia, l'una per documentazione non veritiera e l'altra perch? non paga gli stipendi da ottobre ...

A buon intenditore ... Wink

Forza Savona
Torna in cima
belinchesann-a
Brigata Gaglioffo
Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Mer 11 Lug 2012, 4:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bravissimo Super Razz Razz Razz Razz Razz Non c'? proprio altro da aggiungere
Torna in cima
pippo57
Brigata Gaglioffo
Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Gio 12 Lug 2012, 1:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Io oltre al bravissimo aggiungo anche "STUPENDAMENTE SUPERTIFOSO" esattamente cos?, il tuo nick calza proprio a pennello,.....unico rammarico avere un supertifoso di questo calibro lontano da Savona!!!!
Torna in cima
VS-SV
Baletta
Baletta

MessaggioInviato: Gio 12 Lug 2012, 5:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dopo de martis...Ora Ufficiale Aresti prolunga sino al 2014...e vaiiiiiiiiiii

http://vecchiostamposavona.blogspot.it/2012/07/ufficiale-simone-aresti-ha-firmato-per.html
Torna in cima
supertifoso

MessaggioInviato: Gio 12 Lug 2012, 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie, grazie, mi sento lusingato. Embarassed
Andate a Bardonecchia in tanti?
Io ho guardato su googlemap. Dovrei farmi 719 chilometri. Sarebbero un po' troppi ... Crying or Very sad
Dai, che le cose stanno andando a gonfie vele Very Happy Very Happy Very Happy
Forza Sanna!

PS: ieri sera ho visto porta a porta e dicevano che in Liguria rimarrebbero solo la provincia di Spezia e Genova.
Questo un po' non lo capisco. La Spezia ha pi? abitanti di Savona, ma per estensione ed abitanti complessivi Savona ? pi? grande.
Speriamo bene. Secondo me non ? cos? che si risparmia. Qui in Germania c'? una Provincia (Landkreis) ogni 20-30 km. eppure non hanno questi problemi. Sono ben organizzati. Non sono le provincie che devono cancellare, ma le poltrone ...

Torna in cima
belinchesann-a
Brigata Gaglioffo
Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Ven 13 Lug 2012, 12:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Direi che le cose stanno procedendo bene... Laughing Laughing Laughing

Forse, un solo rammarico? Con ogni probabilit? la C non sar? unica, ma djavascript:emoticon('Laughing')ivisa in due gironi e, in vista dell?accorpamento della prossima stagione, partecipare alla II divisione potrebbe essere pi? complicato rispetto a fare la I . Questo per il fatto che forse, quest?anno, dalla I divisione non ci saranno retrocessioni e, invece, dalla II ci saranno tante retrocessioni quante ne servono per lasciare un numero di squadre utile alla C unica del 2013, tenendo conto anche delle 9 promozioni dalla D? Ergo, o si arriva tra le prime 6/8 squadre o si finisce in serie D?
Macalli pare che non voglia la C unica per una questione di disparit? di garanzie fidejussiorie (? 600.000.00 nella I divisione e ? 300.000.00 nella II), ma mi sembra ben pi? penalizzante la seconda soluzione, che prevede un?ecatombe di retrocessioni in vista dell?accorpamento?
Che chieda alle squadre di II che vogliono partecipare alla C unica una seconda garanzia da ? 300.000,00 (o che individui altre soluzioni finanziarie?)

Detto questo, solo per sottolineare che la squadra che Braglia e Corda devono mettere in piedi deve essere gi? molto competitiva da subito? Ma sotto questo aspetto sono molto tranquillo? Penso che aspettando le ultime due settimane di agosto, si possano prendere ottimi giocatori spuntando prezzi e ingaggi decisamente inferiori a quanto si possa fare oggi? ? vero che il mister non ha la rosa da subito, per fare la preparazione del gruppo, ma ritengo che questo problema sia assolutamente sopportabile, visti i risparmi previsti?
Penso che la societ? si stia muovendo molto bene. Ai tifosi spetta dare un buon riscontro in termini di abbonamenti e di presenza (seppure in trasferta) alle amichevoli concordate con squadre di assoluto valore? Se la societ? continua a non parlare e a procedere in questo modo, per quello che mi riguarda possono stare zitti fino alla fine del campionato Laughing Laughing Laughing

Al? Sann-a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in cima
supertifoso

MessaggioInviato: Ven 13 Lug 2012, 11:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Belinchesann-a,
tra le tante notizie che ho letto, ho potuto constatare che Macalli, si auspica di mantenere i doppi gironi di C1 e C2. Pare che questo, per lui, sia pi? una speranza che una certezza. Ho letto anche che, in caso si opti per una C unica, dal momento che le squadre di C2 devono pagare una cifra minore, potrebbe successivamente, come soluzione, lasciare a quelle di C1 un premio maggiore per le giovani leve, facendogli recuperare i soldi in quel modo, per bilanciare la fideiussione maggiore. Questo l'ha detto lui. ? tardi e non ho pi? voglia di cercare, ma l'ho letto.

Questo significa che lui vorrebbe mantenere le due categorie, ma ha pronta gi? la soluzione alternativa.
Torna in cima
VS-SV
Baletta
Baletta

MessaggioInviato: Sab 14 Lug 2012, 7:52 am    Oggetto: Rispondi citando

supertifoso ha scritto:

Non vi ? nulla di pi? corroborante che leggere

che il Savona sia stato salvato
che la societ? si sia formata
che la campagna acquisti sia iniziata con qualche elemento giovane ed interessante (l'anno scorso a quest'ora non si sapeva ancora quali giocatori avrebbero giocato, in quanto c'era la famosissima domanda di ripescaggio)
che la disciplinare, dopo i deferimenti abbia deciso per il proscioglimento per Lecco e Savona (sono contento anche per il Lecco)
che la societ? sia tra le 61 iscritte regolarmente (non ? una cosa da poco tenendo anche considerato che la federazione ha richiesto garanzie superiori al normale)

Ho dimenticato qualcosa? Spero di no ... Smile

? quasi l'occasione per festeggiare. Lo sento, sar? un bel campionato.

Forza Savona

Quoto in Toto Super Tifoso!!! in pi? sono arrivate le Conferme di Aresti corteggiato dalla C1 e De martis e Quinta..e i giovani Promessi Scotto e Romero Quindi se non c'? ENTUSIASMO quest'anno allora non s? pi? che dire!!! a Parte....1....2....3....SA-VO-NAAAAAA!!!!!
Torna in cima
Gianni
Campione
Campione

MessaggioInviato: Sab 14 Lug 2012, 10:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Dobbiamo essere pi? che felici , perch? finalmente abbiamo una societ? seria
con un programma serio , ed una squadra competitiva (alla faccia dei soliti criticoni anti savona).

Al? Savona facci sognare.
Torna in cima
belinchesann-a
Brigata Gaglioffo
Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Sab 14 Lug 2012, 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

E da poco abbiamo anche Mattia Gallon Razz Razz Razz Razz Razz

http://www.savona1907fbc.it/page/news.php?id=1684

http://generazioneditalenti.forumfree.it/?t=39522213
Torna in cima
VS-SV
Baletta
Baletta

MessaggioInviato: Mar 17 Lug 2012, 12:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aspettiamo Giovedi ma da come si presenta sar? 1^ e " 2^...tra l'altro la 1^ senza retrocessioni ? assurda...e in 2^ con 9 per gironi sar? bella..bella Tosta!!!

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=49595
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SavonaClub.it Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 3 di 7

Vai a: