Registrati Home  ·  La partita  ·  Campionato  ·  Classifica  ·  Statistiche
Il Club

?Chi siamo
?Il consiglio direttivo

Gallery

?Indice
?Le partite
?I protagonisti
?Tifo & Turismo
?Immagini & Ricordi
?I video
?Gli audio

La storia del Savona

La storia del Savona
? Tutti i campionati
? Tutti gli avversari

Utenti online
In questo momento ci sono, 23 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Provenienza visite
free counters

News

?Archivio articoli
?Argomenti
?Cerca
?Invia news
?Top 10

Utility

?Web Links
?Tuo account
?Segnala SavonaClub.it
?Contatti
?AvantGo

Area Riservata

?Russopoli
?Le figurine del Corriere
?Il francobollo del 1959
?L'invito del 1947
?I "gettoni sport" D.E.A.
?La giostra dei foot-ballers
?La tessera del 1920
?La figurina del '42-'43
?Giochi on line

Meteo

Il Meteo di Savona
Clicca per vedere
by LIBERO.it

Viabilit
Autostrada dei Fiori SpA
Clicca per vedere

Autostrade SpA
Clicca per vedere

SavonaClub.it: Forums

SavonaClub.it :: Leggi il Topic - Nuova stagione
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Nuova stagione
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SavonaClub.it Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pirla
Brigata Gaglioffo
Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Ven 29 Giu 2012, 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi pare che stiamo procedendo piuttosto bene!

Se le voci saranno confermate avremo una buona squadra per affrontare la Seconda Divisione (dove penso giocheremo) in caso di C unica avrei qualche perplessit? in pi?...

Vedremo, non manca molto e avremo notizie certe...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
VS-SV
Baletta
Baletta

MessaggioInviato: Sab 30 Giu 2012, 7:05 am    Oggetto: Rispondi citando

b? adesso ? tutto ufficiale quindi da Lunedi si comincer? a sapere qualcosa di pi?...il Nuovo Savona ora ? efettivo vediamo cosa decide la lega pro secondo le iscritte...Intanto il taranto ha rinunciato..ma ho i miei dubi che sar? C Unica!! e poi cosa basilare Speriamo per Simone...corteggiato dalla C1...non doveva essere la base di partenza?

http://vecchiostamposavona.blogspot.it/2012/06/savona-assegnato-titolo-sportivo-dalla.html

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=48344

Speremm? Ben...
Torna in cima
Tortuga
Brigata Gaglioffo
Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Sab 30 Giu 2012, 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Di concreto, per ora, l'affiliazione. E non ? poco.
Per gli aspetti tecnici, tante voci, come ? normale.
Alcuni nomi mi sembrano interessanti, altri saranno da valutare.
Sui giovani si pu? fare affidamento per un campionato tranquillo. Ho qualche dubbio in pi? quando c'? qualcosa di importante da giocarsi.
Per ora, non ho sentito nominare la punta che garantisca 10-12 gol. Quello che ? mancato lo scorso anno. Ma ? presto.
Torna in cima
VS-SV
Baletta
Baletta

MessaggioInviato: Sab 30 Giu 2012, 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Potrebbe essere L. Scotto la Sorpresa...con quasi 90 presenze in lega pro in 3 anni di cui 2 anni in c1 ...3 gol con il cosenza...2 con il pergocrema e l'anno scorso 7 gol...ne facesse anche il doppio nn sarebbe niente male!
Torna in cima
Mc10-25
Gente da bar
Gente da bar

MessaggioInviato: Mer 04 Lug 2012, 11:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Penso che la punta da 20 reti con un curriculum importante, non arriver? nemmeno quest'anno. Costa troppo. L'acquisto pi? importante, quello in grado di riportare gente al vecchio Baci, si chiama ENTUSIASMO, e non credo che arriver?.
Non ? una critica alla nuova societ?, ? solo una mia personale considerazione. Per me il sentimento di riconoscenza verso Delle Piane ? molto sentito, senza di lui il Savona sarebbe (forse) ripartito dall'Eccellenza.

Un piccolo appunto verso i nuovi dirigenti: per favore quando avete il tempo, rimuovete dalle recinzione esterna della curva lato universit?, quei sinistri striscioni pubblicitari del famigerato Bacigalupo Village. Grazie
Torna in cima
savona
Brigata Gaglioffo
Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Mer 04 Lug 2012, 12:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Siamo al 4 luglio, qualche notiziola non guasterebbe...

Provo a lanciare qualche indiscrezione:

PINCO PALLO ha firmato!!!

SEMPRONIO ? vicino al Savona!!!

Ad oggi la probabile formazione sarebbe la seguente:
TALE E QUALE (92) in porta
TIZIO e CAIO centali di difesa
PINCO PALLO e PINCO PALLINO (93) terzini
TAL DEI TALI, MELVIO (94), FILANO e CAPURNIO a centrocampo
SEMPRONIO (93) trequartista
PAOLO ROSSI punta centale di esperienza

Ultima modifica di savona il Mer 04 Lug 2012, 4:28 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Tortuga
Brigata Gaglioffo
Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Mer 04 Lug 2012, 3:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

VS-SV ha scritto:
Potrebbe essere L. Scotto la Sorpresa

Ma Scotto ? gi? una realt? e probabilmente, in questa categoria, rappresenta una delle punte non pi? under di maggiore prospettiva.

Mc10-25 ha scritto:
L'acquisto pi? importante, quello in grado di riportare gente al vecchio Baci, si chiama ENTUSIASMO, e non credo che arriver?

Non credo che la questione sia sentita in maniera pressante. D'altronde, se le previsioni di budget sono quelle lette alcuni mesi fa, si parlava di una media di 500 spettatori...

savona ha scritto:
Siamo al 4 luglio, qualche notiziola non guasterebbe...

In effetti, come scritto da Parodi...

Volendo fare un discorso pi? ampio, mi pare che il destino del Savona sia legato, almeno per i prossimi 3 anni, a quello di Corda, alle sue motivazioni e ai suoi rapporti col mondo del calcio. Al di l? della durata della concessione dello stadio, direi che quello ? l'orizzonte temporale che si ? data la societ?.
Corda quest'anno ha molto da perdere. Non c'? pi? l'alibi della societ? che non esiste e, soprattutto, ? lampante che ogni aspetto tecnico ? passato sotto la sua supervisione. S'? scelto persino il d.g.! La maggior parte dei giocatori - e non c'? nulla di male (succede anche ai massimi livelli) - sono passati da Cagliari, Como o Alghero. Se i nomi sono confermati, mi sembra si siano privilegiate le motivazioni - persino nel settore giovanile - o i giocatori dotati di agonismo e corsa. Le caratteristiche che Corda ha dimostrato di prediligere.
Per lui queste tre stagioni sono un treno: se va male ? C e D in eterno, se va bene, chiss?... Da questo punto di vista, penso che l'obiettivo del prossimo campionato sia il passaggio alla C unica con un piazzamento playoff. Entrare nella C unica come undicesimi di seconda divisione (con 2 gironi ci saranno 4 o 5 retrocessioni) non sarebbe entusiasmante e non costituirebbe un bel biglietto da visita.
Torna in cima
VS-SV
Baletta
Baletta

MessaggioInviato: Gio 05 Lug 2012, 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quella di Sentinelli per m? Rimane una grande e grossa prima Gaf... non tanto per lui che ha confermato per il Cuneo...ma perch? noi Avevamo Gi? Belotti...cos? adesso rimaniamo con un pugno di Mosche...anche perch? se Fossi in Mauro (che non ha certo Problemi di Ingaggi) non scenderei certo a Patti con la Societ? che non ha mantenuto le Promesse!!! e ora stiamo a vedere...........

http://www.cuneocalcio.it/news/cuneo-calcio/737-firma-anche-davide-sentinelli.html
Torna in cima
belinchesann-a
Brigata Gaglioffo
Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Gio 05 Lug 2012, 1:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sentinelli ? un ottimo giocatore per la categoria. Se ha deciso di rimanere a Cuneo buon per lui? Ne faremo a meno? Io ho fiducia in Braglia e Corda e sono certo che allestiranno una rosa competitiva.
? la prima volta, da anni, che i nostri rappresentanti societari dialogano con i colleghi dei maggiori club di serie A.
? la prima volta, da anni, che proviamo ad intessere rapporti normali con i colleghi delle societ? calcistiche locali.
? la prima volta, sempre da anni, che abbiamo una propriet? solida dal punto di vista finanziario, che non parla ed evita di giocare ?a fare il presidente/consiglio factotum? e delega, a chi ha competenze tecniche, le scelte di mercato e gli assetti professionali dei diversi settori, dalla prima squadra al settore giovanile.
Vogliamo attendere la fine del calciomercato prima di dare giudizi sull?operato di Corda e di Braglia? Penso che meritino un po? di fiducia?

Al? Sann-a!!!
Torna in cima
VS-SV
Baletta
Baletta

MessaggioInviato: Gio 05 Lug 2012, 7:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Concordo quasi tutto quello sopra citato....sicuramente a memoria...rapporti cos? con societ? di A non saprei nemmeno dire da quanto tempo nn esistevano...per? Belotti secondo m? era uno con qui dialogare e da tenere anche perch? con quello che ha fatto e anche per et? lo preferivo che a sentinelli(Parere mio personale) e non per sentito dire a gennaio per non andare ad Alessandria gli era stata fatta una Promessa se fosse Rimasto,poi non mantenuta!poi si s? nel calcio non sempre si pu? avere tutto pulito e lindo..Cmq per gli altri arrivi confermati in questi giorni direi piu che bene!
e penso che cmq avranno gi? l'asso nella manica se non si fossero concretizzati sia l'uno che l'altro.
Per il settore Giovanile...b? parlando e conoscendo sia Ponzo che Vignaroli direi che hanno le Idee molto chiare e serie e penso che se li lasciano lavorare in Autonomia faranno sicuramente bene..per quanto cambiato non ? che poi sia stato stravolto cos? tanto perch? alla fine a parte gi allenatori cambiati...che in certi casi poi certi sono alla pari di quelli che gi? c'erano...conoscendoli.2 poi sono stati riconfermati e uno era gia stato allenatore Beretti con il Sann?.Invece nella Dirigenza I visi son sempre gli stessi...quindi non vedo tutto sto cambiamento!
Cmq FINO ALLA FINE FORZA SAVONA...e Speriamo che sia C Unica!!!
Torna in cima
supertifoso
Generale di Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Gio 05 Lug 2012, 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Guarda belinchesann-a, non sai che piacere mi fa aver letto il tuo post. La penso alla stessa maniera.
Non sono mai stato rilassato come in questo momento. Nella chat purtroppo ? impossibile dialogare. Qui nel forum apprezzo sempre il commento di tutti, anche di chi critica.
Infatti non ? necessario scrivere provocazioni nascondendosi dietro ad un nick come nella chat per tenere alto l'interesse del sito.
? giusto che ci siano anche delle pause estive. Tutti guardiamo giornalmente e seguiamo i siti e il fatto che in questo momento qui vi sia un po' di "stanca", questo non significa sminuire la validit? di questo sito e del forum.
Purtroppo la mancanza di registrazione nella chat ? il punto debole della chat stessa anche se potrebbe essere attrattiva per l'immediatezza del messaggio. Ci tenevo a dire questo. Forse Luciano, che ci legge, col tempo potrebbe porvi rimedio.

Forza Savona!

Sono fiducioso. Sar? un bel campionato! Smile
Torna in cima
VS-SV
Baletta
Baletta

MessaggioInviato: Gio 05 Lug 2012, 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Belin Ti Quoto In pieno Supertifoso!! tra l'altro noi usavamo la chat solo per pochi Commenti e per mettere Link...ma L'altra settimana qualched'uno ha scritto con nostro nick e copiando e incollando Nostra mail!! quindi noi che pensavamo che con la mail eravamo sicuri di farci riconoscere che eravamo noi a scrivere.... cos? non ?!! la chat cos? ? uno "Schifo" quindi non la useremo pi?! urge una registarzione!! I Complimenti vanno sicuramente a chi cura questo Forum!! al Di l? della conta ....dei contatti!!!
Torna in cima
Tortuga
Brigata Gaglioffo
Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Gio 05 Lug 2012, 10:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tortuga ha scritto:
Entrare nella C unica come undicesimi di seconda divisione (con 2 gironi ci saranno 4 o 5 retrocessioni) non sarebbe entusiasmante e non costituirebbe un bel biglietto da visita.

Premesso che mi sta benissimo confermare la categoria, provo a spiegarmi, visto che probabilmente non ci sono riuscito.
Ho solo cercato di trovare una possibile (sbagliata?) chiave di lettura ad una serie di avvenimenti. In particolare, al triennale di Corda, alla scelta dello staff tecnico e dei giocatori. Torno a dire, l'allenatore ? giovane e giustamente ambizioso. Ripetere il risultato dell'anno scorso, ma in condizioni ben diverse, non credo sia il suo obiettivo. E' pi? facile "vendere" una promozione, una salvezza senza societ? o un dodicesimo posto senza patemi trasformato in promozione col "6 politico"?
Tutti gli altri discorsi, per me, sono pi? che prematuri.
Torna in cima
supertifoso
Generale di Brigata Gaglioffo

MessaggioInviato: Gio 05 Lug 2012, 10:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

caro VS-SV, visto che mi hai risposto, ci terrei ad aggiungere, e penso di trovare molti d'accordo, senza dubbio anche tu la pensi cos?, che non capisco questa polemica sterile nella chat sul tifo nei distinti o in gradinata. Pi? che uno scambio di opinioni mi sembra a volte una continua provocazione seguita anche da molti insulti. Io rimango dell'idea che non vi debbano essere "capi" nella tifoseria, ma solo gruppi di persone organizzate democraticamente e che ognuno ha la facolt? di agire liberamente rispettando gli altri usando il buon senso e il piacere di stare insieme anche condividendo opinioni differenti, che sono il fattore pi? importante per avere una buona tifoseria.

A volte sembra di assistere a discorsi che nemmeno in un asilo sarebbero cos? ridicoli. E la bandiera qui, e lo striscione l?, e ve l'hanno tolto, e offese a chi va nei distinti e a chi non ci va. Certo tutti possono avere ragione, ma qui si assiste ad un mantra inerminabile che mette in dubbio l'intelligenza di taluni tifosi.

Mi sono tolto un sassolino nella speranza di aiutare a chiarire qualche problema di troppo.

Per? vedi, qui si pu? parlare di tifo e di tutto ed i provocatori mancano ...

Non ? merito di chi scrive, ? merito di come ? impostato il forum...

Torna in cima
Pirata
Generalissimo
Generalissimo

MessaggioInviato: Ven 06 Lug 2012, 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Toglimi una curiosit?: a questa cos'hai fatto dopo la semifinale dell'Europeo??

Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SavonaClub.it Forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 2 di 7

Vai a: